Io Parlo Rally Game

LE SLOTCARS IN SCALA 1/32

« Older   Newer »
  Share  
tuttoslot
view post Posted on 10/8/2006, 11:35




Questa emergente, ma assolutamente non nuova, categoria dell'automodellismo è finalmente stata riscoperta dagli italiani. Le vecchie piste della Polistil possono essere rispolverate. Nuove vetture molto performanti (motori anche da 40.000 giri) e modelli recentissimi, stanno permettendo alla categoria di fare il salto di qualità che le compete. Grande successo sta riscuotendo la categoria RALLY con gare bellissime, anche su neve, e macchine 4 ruote motrici.
Questa pista è stata costruita con pezzi polistil ed è anche utilizzata per il Camp. Reg. Umbro Rally:
image
Le istruzioni per la costruzione, le notizie dal mondo dello slot, un forum con appasionati prodighi di consigli le trovate su:
WWW.TUTTOSLOT.IT

Massimo Cellini
www.tuttoslot.it
image
 
Top
axel79
view post Posted on 19/8/2006, 13:51




Gran bella pista!!!! Ma i costi????
 
Top
tuttoslot
view post Posted on 21/8/2006, 08:23




Grazie per aver visititato il mio sito.
I costi dipendono molto dal tipo di pista o competizioni che voi fare. La pista che è in questa foto l'ho realizzata personalmente utilizzando vecchi pezi polistil che avevo in cantina, pertanto gli unici acquisti sono stati: il legname per il tavolo e per i cordoli, la vernice e l'erba sintetica. Circa 70-80 euro in totale. Dovendo acquistare i pezi di pista, se opti per la polistil, al momento la trovi a bassissimi prezzi perchè molti club stanno smontando le vecchie polistil sostituendole con le nuove ninco. Le istruzioni per la realizzazione della pista in foto le trovi sulla sezione TECNICA-PISTE di www.tuttoslot.it
Le macchine costano dai 30 ai 50 euro, a seconda della marca e del modello. Romperle è un'impresa abbastanza ardua, per cui una volta acquistata le spese successive sono ridotte........ma ti posso garantire che il divertimento è veramente a gran bei livelli......
Se hai necessità di sapere un club o un referente che sia dalle tue parti scrivilo, o scrivetelo, pure che ho un database con quasi tutti i club d'Italia.
A presto
 
Top
2 replies since 10/8/2006, 11:35   658 views
  Share